Codice etico

FINALITA’ DEL CODICE ETICO

Al fine di perseguire obiettivi di miglioramento continuo nello svolgimento delle proprie attività, il "Centro Infanzia Giovanni XXIII" ha ritenuto opportuno emanare il presente Codice Etico.

Il Codice Etico vuole esplicitare i valori di riferimento che la Scuola persegue, evidenziando regole di condotta la cui osservanza da parte di tutti coloro che, a qualsiasi titolo, operano nella Scuola è fondamentale per mantenere e migliorare il regolare funzionamento delle attività, l’affidabilità del servizio educativo offerto e la fiducia interna ed esterna riposta nella Scuola da tutte le parti Interessate.

A tali principi e norme si devono richiamare le attività ed i comportamenti di tutto il Personale della Scuola sia nei rapporti professionali interni che nelle relazioni con i soggetti esterni alla Scuola.

Codice Etico Deontologico

Scarica il Codice Etico